Stare attenti a tutto ciò che deriva dal web è ormai ordinario per chi si serve di questa grande risorsa chiamata Internet. Da diversi anni infatti non si fa altro che stare continuamente attenti a tutto quello che arriva tramite messaggi e tramite e-mail. Purtroppo le truffe non riguardano solo i vari siti, ma anche le piattaforme di messaggistica che purtroppo, loro malgrado, diventano driver fondamentali per i truffatori.
In questo caso si parlerebbe tanto delle Postepay, le carte più diffuse che vedrebbero spesso il loro nome in mano i truffatori. Lo scopo di questi ultimi è quello di ottenere le credenziali di accesso per poi procedere con lo svuotamento dei conti.
Postepay: ecco il nuovo messaggio phishing che sta spaventando tutti
Siamo spiacenti di informarvi che abbiamo deciso di sospendere le vostre operazioni sul nostro sito e sulla vostra carta poichè avete ignorato la precedente richiesta di conferma della vostra identità e di attivazione dei servizi DSP2 che è ormai la norma europea.
Per poter riutilizzare la sua carta si prega di confermare le informazioni rilasciate sul nostro sito al momento della sua registrazione.
La procedura può essere completata cliccando sul link sottostante, che la porterà sul nostro sito nella sezione dedicata alle verifiche.
L’aggiornamento di un giorno obbligatorio.
Ti ringraziamo in anticipo per il tempo che ci dedicherai.
Per iniziare:
CLICCA QUI
Le ricordiamo che finché la verifica non viene effettuata, lei non sarà in grado di :
- Effettuare prelievi al bancomat o su POS.
- Effettuare ricariche.
- Effettuare pagamenti online o su POS.
- Effettuare bonifici bancari .