Il gestore WindTre ne dedica l’attivazione esclusivamente ai clienti provenienti da uno dei seguenti operatori:
Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.
Il costo da affrontare per il rinnovo della tariffa è di soli 7,99 euro al mese e include:
I servizi extra sono inclusi nel prezzo, quindi ogni mese è possibile utilizzare il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio Ti ho Cercato e la navigazione hotspot.
I nuovi clienti possono procedere con l’attivazione online. Basterà accedere alla pagina dedicata al cambio operatore, indicare il gestore di provenienza e scegliere la tariffa desiderata; compilare i moduli necessari e saldare la spesa prevista, che ammonta a 1,00 euro e riguarda esclusivamente l’acquisto della SIM, che sarà spedita tramite corriere. Il pagamento iniziale, così come quelli previsti mensilmente, dovranno essere affrontati tramite una delle seguenti modalità di pagamento:
All’attivazione sarà, infatti, necessario indicare la modalità che si desidera utilizzare.