Come ormai sappiamo bene, la piattaforma di streaming DAZN ha acquisito i diritti per trasmettere le partite del campionato di calcio italiano della Serie A per il prossimo triennio. Questo ha inevitabilmente comportato un leggero aumento sul prezzo dell’abbonamento, ma l’azienda ha fornito degli sconti e delle offerte fino ad oggi 28 luglio. Restano quindi pochissime ore per sottoscrivere l’abbonamento ad un prezzo scontato.
DAZN ha deciso di proporre l’abbonamento al suo catalogo ad un prezzo scontato di 19,99 euro per i primi 14 mesi contro il costo iniziale di 29,99 euro. Si tratta di un’offerta dedicata a tutti i nuovi utenti che sottoscriveranno l’abbonamento alla piattaforma di streaming. Tuttavia, anche per chi è già cliente da prima del 1 luglio potrà pagare ad un costo scontato si 19,99 euro al mese per i primi 12 mesi. Per usufruire dello sconto, gli utenti dovranno però seguire quanto riportato dall’azienda sull’e-mail che ha inviato in questi giorni.
L’aumento del prezzo da parte di DAZN, come già accennato, è stato ovviamente dovuto all’ampliamento dei contenuti multimediali disponibili sul catalogo. In primis, saranno trasmesse tutte le partire del prossimo campionato di calcio della Serie A ma non solo. Saranno infatti disponibili anche le partite di UEFA Europa League, i migliori match della UEFA Conference League, la Serie BKT, LaLiga e il calcio internazionale. Non mancheranno nemmeno MotoGP, Moto2 e Moto3 e i canali Canali Eurosport 1HD e Eurosport 2 HD.
Vi ricordiamo che l’ultima data per sottoscrivere l’abbonamento a questo prezzo scontato è oggi 28 luglio 2021.