Siamo in un periodo storico dove stare in pace è davvero molto difficile. Infatti, dopo una situazione così difficile come il Covid ci ha travolti, all’appello si aggiungono anche delle notizie concernenti una possibile fine del mondo. Ciò che sicuramente è reale è che il 2020 e il 2021 non sono stati degli anni fortunatissimi a causa della pandemia e non solo. Infatti, all’inizio dell’anno scorso ci sono stati anche altri eventi che hanno portato le persone ad affidarsi a queste particolari profezie.
Fine del mondo: le varie profezie circolate sul web
Quello che possiamo affermare con certezza è che le teorie su una possibile fine del mondo non si sono fatte attendere nel corso dei secoli. La prima di cui parleremo è una che ha attirato l’attenzione di chiunque in questi anni, ovvero quella che riguarda i Maya. I suddetti avevano previsto che il 21 dicembre 2012 ci sarebbe stata sicuramente un’apocalisse. In più, secondo recenti voci, la data sarebbe stata sbagliata: infatti la data reale dell’apocalisse sarebbe il 21 dicembre 2021!
Altre predizioni senza ombra di dubbio degne di nota sono quelle di Nostradamus, il quale pensava che durante questo 2021 saremmo stati vittime di gravissimi disastri e di un apocalisse imminente.