Il colosso sudcoreano procederà con il lancio di due nuovi smartwatch: il Galaxy Watch 4 e il Galaxy Watch 4 Classic. Quest’ultima versione è apparsa in alcune foto dal vivo che hanno svelato le particolarità del nuovo dispositivo.
Stando alle indiscrezioni trapelate fino a questo momento e alle immagini emerse, il Samsung Galaxy Watch 4 Classic arriverà in una versione da 42mm
e una da 46mm con cinturino in pelle e sarà con molta probabilità disponibile in due colorazioni: nero e argento.Le funzionalità dei dispositivi non sono ancora note ma alcune voci hanno riferito quelli che potrebbero essere i costi con i quali Samsung lancerà i suoi smartwatch. In base a ciò, il Samsung Galaxy Watch 4 Classic da 42 mm potrebbe essere disponibile a un costo di circa 470,00-500,00 euro; il Samsung Galaxy Watch 4 Classic da 46 mm, invece, potrebbe avere un costo di circa 500,00-530,00 euro.
I prezzi qui riportati potrebbero non corrispondere a quelli realmente stabiliti dal colosso ma soltanto la presentazione ufficiale potrà confermarlo. Fortunatamente, l’attesa è ormai breve e tra soli pochi giorni i dispositivi Samsung non avranno più segreti.