Da diversi mesi non si fa che parlare della possibilità di assistere al lancio di un pieghevole Samsung “low cost“. A seguire, le notizie hanno riferito che il dispositivo in questione sarebbe potuto essere proprio il nuovo Samsung Galaxy Z Flip 3 e, a quanto pare, sembra essere proprio così.
In base alle novità più recenti, il colosso sudcoreano potrebbe avere intenzione di proporre il suo pieghevole a conchiglia a un costo più basso
rispetto a quello stabilito al lancio del primo Samsung Galaxy Z Flip.Infatti, il modello da 128 GB dovrebbe essere proposto a un costo di circa 1.029,00 euro; il modello da 256 GB, invece, dovrebbe essere lanciato a un prezzo di 1.109,00 euro. La differenza rispetto al modello precedente sarà di circa 400,00 euro in meno.
Notizie meno favorevoli per gli interessati al Galaxy Z Fold 3. Il dispositivo potrebbe essere disponibile a un prezzo pari a 2.009,00 euro per la versione da 256 GB e a 2.099,00 euro per il modello da 512 GB.
I costi qui riportati potrebbero però non corrispondere a quelli ufficiali, i quali saranno noti soltanto durante la presentazione dei dispositivi che avverrà durante l’evento Galaxy Unpacked dell’undici agosto.