Sono da poco state annunciate per il mercato italiano due nuove edizioni della F-Pace di Jaguar. Stiamo parlando in particolare delle nuove Jaguar F-Pace Limited Edition Greenstone e Greystone, due modelli davvero esclusivi e che saranno distribuiti sul mercato in pochissimi esemplari. Vediamo brevemente cosa le contraddistingue.
Il noto marchio inglese Jaguar ha dunque deciso di presentare ufficialmente anche per il mercato italiano due edizioni limitate della sua vettura F-Pace. Nello specifico, i modelli in questione si chiamano Jaguar F-Pace Limited Edition Greenstone e Greystone e saranno distribuiti in un numero limitato di esemplari, pari a 25 per il primo e 100 per il secondo.
I due modelli, basati entrambi sulla F-Pace R-Dynamic SE, presentano ovviamente diversi punti in comune, fatta però eccezione per le colorazioni. Il modello Greenstone è infatti dotato della nuova tinta denominata ultra metallic Forest Green
, realizzata grazie alla divisione Special Vehicle Operations. La tinta del modello Greystone, invece, è denominata premium metallic Charente grey.Fatta eccezione per questo dettaglio, entrambi i modelli della Jaguar F-Pace condividono le stesse peculiarità. Tra queste, troviamo ad esempio un sistema di infotainment PiviPro di ultima generazione, cerchi in lega Glossy Black e gli interni rivestiti in pelle goffrataEbony/Siena Tan. Sotto al cofano, infine, ci sarà un motore diesel 4 cilindri da 2 litri con 204 CV e 430 nm di coppia.
Jaguar F-Pace Limited Edition Greenstone sarà distribuita ad un prezzo di 74.900 euro, mentre il modello Greystone sarà distribuito ad un prezzo di 72.900 euro.