È stata da poco presentata ufficialmente per il mercato italiano una nuova versione del SUV della casa automobilistica Jaguar. In particolare, l’azienda ha infatti annunciato la nuova Jaguar F-Pace in versione R-Dynamic Black, che include alcune rifiniture estetiche di colorazione Black.
Come già accennato, il noto marchio ha da poco presentato per il mercato italiano un’ulteriore versione del suo SUV. La nuova Jaguar F-Pace in versione R-Dynamic Black, nello specifico, si distingue dalle altre versioni per la presenza di piccoli tratti e rifiniture estetiche più eleganti e di colorazione Black.
Tra questi, ad esempio, la cornice e la griglia frontale sono dotate di finiture Glossy Black, così come anche i bordi dei finestrini e le calotte degli specchietti. Sono inoltre presenti il tetto panoramico fisso e i cerchi in lega da 20 pollici
sempre con rifiniture Glossy Black denominati Style 1067. Anche all’interno della vettura l’azienda ha voluto dare un tocco di eleganza e di originalità in più, come il Premium Cabin Lightning che permette di avere un’illuminazione a scelta tra 30 diverse colorazioni.Il Jaguar Exterior Design Director, ovvero Adam Hatton, ha così commentato questa nuova vettura: “La F-PACE è un SUV ad alte prestazioni con un design molto deciso e assertivo che le consente di distinguersi realmente dai suoi rivali. Dare vita alla nuova F-PACE R-Dynamic Black ci ha dato l’opportunità di accentuare la sua forma scolpita e bilanciata, arrivando alla definizione di un aspetto esterno ancora più impattante.”
La nuova Jaguar F-Pace R-Dynamic Black sarà venduta in Italia con motori diesel a 4 cilindri da 163 CV ad un prezzo di listino di 65.940 euro.