News

Lupin: scopriamo quando esce la tanto attesa terza stagione

Tra i titoli più acclamati troviamo anche Lupin. Le sue due stagioni hanno incollato i fan allo schermo che hanno divorato gli episodi in un batter d’occhio. Sono quindi tutti in attesa della terza stagione. Scopriamo insieme quando uscirà e cosa succederà ad Assane Diop nei nuovi episodi di questa serie TV Netflix. Alcuni dettagli di Lupin 3 vi faranno letteralmente impazzire.

 

Lupin 3: cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova trama

Cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova trama di Lupin 3 che, acclamato dalla critica, ha confermato l’arrivo dei nuovi episodi? A rivelarlo è stato proprio il co-showrunner George Kay:

Le cose stanno andando bene, in pratica, e stiamo scrivendo, e Omar è davvero coinvolto a livello di personaggio, è molto attivo e acuto quando ha a che fare con la sceneggiatura e con il viaggio di Assane in tutte queste storie. Perciò sì, è entusiasmante. È fantastico costruirci su di più, confondere le acque e creare più conflitti e complicazioni“.

Quindi ci pare di capire che i colpi di scena in Lupin 3 non mancheranno. Come se non fossimo abituati alle stagioni precedenti! Pensiamo solo all’arresto di Hubert Pellegrini

, proprio grazie ad Assane che ha vendicato anche il padre Babakar. Ciò ha innescato il desiderio di vendetta di chi è stato toccato sul vivo da queste vicende.

 

Data di uscita della terza stagione

Veniamo ora alla domanda più scottante per Lupin 3. Quando è prevista la data di uscita della terza stagione? Stando a quanto sappiamo fino ad oggi, probabilmente i nuovi episodi usciranno entro l’estate del prossimo anno. Al massimo potrebbero slittare a inizio autunno, cosa che non farebbe piacere ai fan.

Ovviamente nel cast ritroveremo Omar Sy, Lupin e Antoine Gouy che interpreta l’amico Benjamin. Ci saranno anche Soufiane Guerrab, l’Agente Guedira oltre a Ludivine Sagnier nel ruolo di Claire e Shirine Boutella che interpreta Sofia Belkacem. Concludiamo con Clotilde Hesme nel ruolo di Juliette Pellegrini e Etan Simon nel ruolo di Raoul.

Insomma, la cosa più importante è che Lupin 3 si farà. Quindi possiamo aspettarci una terza stagione, nuovi episodi e un seguito a questa trama incalzante ed emozionante. Tuttavia per nuovi dettagli dobbiamo pazientare ancora un po’.

Condividi
Pubblicato da
Osvaldo Lasperini