Protagonista indiscussa del prossimo evento Apple sarà certamente la nuova generazione di iPhone. Il colosso di Cupertino sfoggerà finalmente i quattro nuovi modelli di iPhone 13 introducendo tante novità che andranno a rinnovare l’aspetto estetico dei dispositivi e le sue prestazioni. Migliorerà la qualità fotografica così come la capacità della batteria e il design subirà delle modifiche che coinvolgeranno le dimensioni del notch.
Gli iPhone 13, però, potrebbero non essere gli unici dispositivi il cui design sarà aggiornato dall’azienda. Anche Apple Watch 7 potrebbe presentarsi in una nuova veste caratterizzata dalla presenza di un display ancora più sottile inserito all’interno di una cassa i cui bordi saranno più squadrati rispetto all’ultimo smartwatch lanciato dal colosso.
Apple AirPods 3, inoltre, faranno del loro design la novità principale poiché presumibilmente costituite da uno stelo più corto che li renderà molto simili ad AirPods Pro. Gli auricolari si distingueranno comunque dalla versione Pro per la mancanza di funzionalità come la cancellazione attiva del rumore.
Il colosso non ha ancora confermato la data di lancio dei suoi prodotti ma nelle prossime settimane potrebbe già esporsi pubblicizzando l’attesissimo evento.