vodafoneVari operatori telefonici in via periodica decidono di rimodulare le loro offerte mensili. Un operatore in particolare spesso prende questa decisione, ossia Vodafone, uno dei provider di maggior importanza sul nostro territorio. Attualmente però molti utenti non sono contenti di questa situazione, anche perché fin troppo spesso si ritrovano a pagare delle cifre molto alte.

Quindi, ci saranno dei cambiamenti con modifiche unilaterali che coinvolgeranno più tariffe messe insieme. Inoltre, è stato prontamente inviato un SMS a tutti i clienti che saranno coinvolti in questo cambiamento, con tanto di comunicato di Vodafone che avvisa gli utenti riguardo gli aumenti che si susseguiranno nei prossimi mesi. Scopriamo di seguito il messaggio di cui stiamo parlando:

“per continuare a investire sulla rete e rispondere al meglio alle nuove esigenze di traffico, dal primo rinnovo successivo al 21 Febbraio 2021 la tua offerta costerà 1,99 euro in più al mese. Per te 50 Giga al mese per 12 mesi, se non lo hai ancora fatto puoi attivarli chiamando il 42590 entro il 21/02.”

 

Vodafone: tutte le offerte che saranno soggette a rimodulazioni

È ormai abitudine che tutte le persone che hanno una promozione attiva sia a casa che su mobile abbiano delle rimodulazioni, infatti le lamentele aumentano sempre di più. Andiamo a scoprire di seguito quali sono gli aumenti, i quali sono pari a circa 1,99 euro per tutte le offerte disponibili:

  • Vodafone Casa Senza Limiti;
  • Casa Zero Pensieri New;
  • Casa Zero Pensieri Plus;
  • Casa Senza Limiti Plus;
  • Telefono Senza Limiti;
  • Telefono Senza Limiti Extra;
  • Telefono Fisso e Tutto Facile Fisso;
Articolo precedenteSly Cooper potrebbe tornare su PS5 con un nuovo capitolo
Articolo successivoSamsung sta utilizzando l’intelligenza artificiale per progettare nuovi chip Exynos