Wind Tre sin dall’inizio dell’estate ha rivolto ai suoi nuovi clienti delle offerte low cost con l’intenzione di sfidare apertamente i suoi principali rivali. A partire da soli 7,99 euro al mese, i clienti provenienti da Iliad o da uno dei numerosi operatori virtuali selezionati, hanno la possibilità di ricevere fino a 101 GB di traffico dati al mese.
Le offerte low cost di questo mese proposte da Wind Tre ai clienti Iliad e MVNO possono essere attivate direttamente online, così da ricevere la SIM tramite corriere senza dover affrontare spese aggiuntive.
I clienti interessati hanno la possibilità di scegliere tra varie opzioni. La più conveniente è la Wind Tre GO 101 Star + Easy Pay Digital,
che a soli 7,99 euro al mese, offre: minuti illimitati, 200 SMS e 101 GB di traffico dati. A differenza delle altre offerte, il costo di rinnovo dovrà essere affrontato tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.Allo stesso prezzo sarà possibile attivare la Wind Tre GO 50 Star + Digital Limited Edition, che offre: minuti illimitati, 200 SMS e 50 GB di traffico dati. Il costo potrà essere affrontato tramite credito residuo.
Infine, la Wind Tre GO 100 Special + Limited Edition, è l’offerta disponibile a 9,99 euro al mese che permette di ricevere: minuti illimitati, 200 SMS e 100 GB di traffico dati per la navigazione. Anche in questo caso, il costo di rinnovo potrà essere saldato tramite credito residuo.