Esattamente in linea con tutte le precedenti soluzioni della stessa azienda, ricordiamo che gli acquisti, almeno ai prezzi indicati, possono essere completati solamente nei singoli punti vendita, non online sul sito ufficiale dell’azienda. Tutti i prodotti vengono effettivamente commercializzati nella variante no brand, con annessa una garanzia di 24 mesi, la quale dovrà necessariamente essere esercitata nella medesima location in cui è stato completato l’ordine.
Per i codici sconto Amazon dovete iscrivervi quanto prima al nostro canale Telegram interamente dedicato, lo trovate a questo indirizzo.
Osservando da vicino la campagna promozionale ci scontriamo immediatamente con un prodotto molto interessante, quale l’Apple iPhone 11
. In commercio dal 2019/2020, è stato lentamente deprezzato, come conseguenza del lancio sul mercato della nuova generazione, pur restando ancora adeguato in termini di prestazioni generali. Al giorno d’oggi, se interessati, può essere acquistato alla modica cifra di 499 euro, con annessa garanzia legale della durata di 24 mesi.Nel momento in cui, invece, si volesse acquistare uno smartphone decisamente più economico, il consiglio è di affidarsi a soluzioni del calibro di Samsung Galaxy A02 o anche Xiaomi Redmi Note 9, entrambi disponibili a meno di 159 euro, una cifra effettivamente di tutto rispetto, se confrontata con la qualità generale di entrambi i prodotti.
I dettagli della campagna promozionale sono disponibili nel nostro articolo.