I fan della serie Netflix Stranger Things hanno atteso per lungo periodo delle notizie che riguardavano la quarta stagione. Purtroppo queste tardavano ad arrivare a causa dell’emergenza sanitaria che ha anche tardato le riprese. Ora, però, le notizie ci sono e a darle e proprio il produttore della serie Shawn Levy. A quanto pare, il suddetto è stato intervistato da un sito web americano molto autorevole e le informazioni che ha riportato potrebbero essere davvero molto interessanti.
Stranger Things: le dichiarazioni di Shawn Levy, Hiro Koda e Sadie Sink
Ecco cosa ha dichiarato Levy: “Questo posso farlo! Grazie per non avermi chiesto una data di uscita perché sono già stato citato erroneamente (anche se in maniera leggera) questa settimana su quell’argomento. Dirò solo che siamo in ritardo da molto tempo, e i fratelli Duffers e io vogliamo condividere la quarta stagione con il mondo tanto quanto il mondo vuole vedere il nuovo ciclo di episodi. Parte di ciò che sta richiedendo tempo è collegato a molto prima dell’arrivo del Covid e la pandemia. La stagione quattro infatti è stata creata e costruita per essere di gran lunga la stagione più ambiziosa, cinematografica, tentacolare ed epica che abbiamo mai fatto. Non di poco, ma di molto! La complessità del nuovo capitolo, anche prima che affrontassimo tutti gli ostacoli e le sfide di una pandemia, sta richiedendo molto tempo perché è un lavoro mastodontico e vale davvero la pena aspettare”.
Anche Hiro Koda, il coordinatore degli stuntman, è stato intervistato. Ecco cosa ha detto: “Tutto quello che posso dirti è che la quarta stagione è… è più oscura. Sarà epica. Ci saranno molte grandi sorprese e ci saranno tutte le tue persone preferite. Sarà così bella. È così epica. Ho avuto modo di leggere quasi otto script ora, quindi è davvero fantastica. Non so quanti ne avremo”.
In più, vi riportiamo anche le parole di una delle protagoniste, ossia Sadie Sink:
“Penso che la vera parte difficile sia stata semplicemente adeguarsi alle nuove regole e ai regolamenti che erano in vigore sul set. È stato un grande aggiustamento. Ma sì, penso che fossimo tutti così grati di poter lavorare. E lavoriamo da un po’ di tempo e stiamo creando qualcosa di veramente straordinario.
La portata dello spettacolo diventa sempre più grande ogni anno, quindi sì, è stato davvero incredibile vedere dove stanno andando con la trama. È davvero fantastico quest’anno. La posta in gioco sarà molto più alta, più di quanto non sia mai stata.”