In questi ultimi mesi la nota app di messaggistica di Mark Zuckerberg si è arricchita di diverse nuove funzionalità. Una delle ultime arrivate è la funzione dei messaggi effimeri, i quali spariscono dopo una settimana o dopo un giorno. Stando a quanto è emerso, però, su WhatsApp sta per arrivare un’ulteriore novità riguardante proprio la funzione in questione.
Come di consueto, il noto sito web WABetaInfo ha riportato le ultime novità che vedremo arrivare a breve sull’app di messaggistica di Zuckerberg. Secondo quanto è stato riportato in queste ultime ore, sembra che su WhatsApp arriverà un’ulteriore novità riguardante I messaggi effimeri.
Sembra infatti che sarà possibile far scomparire questi messaggi non solo dopo un giorno o una settimana, ma addirittura dopo circa 3 mesi, ovvero dopo 90 giorni
. Questa nuova funzionalità è presente sulla nuova beta dell’applicazione, ovvero la versione 2.21.17.16 e al momento è ancora in fase di sviluppo.In questo modo, quindi, agli utenti verrà fornito un ulteriore strumento di personalizzazione, con il quale si potrà decidere per quanto tempo conservare sul proprio dispositivo i messaggi, contenenti anche foto e video. Vi ricordiamo però che, oltre a questa novità, sono in arrivo altre sorprese. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, l’app di messaggistica potrebbe guadagnare un’altra funzione riguardante i messaggi vocali. In particolare, sembra che gli utenti potranno ascoltare in anteprima la nota vocale registrata prima di inviarla ai contatti desiderati.
In entrambi i casi, si tratta senz’altro di due novità che potrebbero essere molto gradite dagli utenti.