Chissà perché, ma questa notizia non stupirà nessuno. La compagnia telefonica Vodafone ha messo in piedi dei nuovi aumenti che porteranno in alto i costi delle sue vecchie promozioni. Ciò vale a dire che ci saranno dei cambiamenti con modifiche unilaterali che andranno a coinvolgere direttamente “un pacchetto” di tariffe.
A tutti i clienti coinvolti è giunto un SMS riferente la notizia degli aumenti imminenti. Nel comunicato di Vodafone è scritto: “Per continuare a investire sulla rete e rispondere al meglio alle nuove esigenze di traffico, dal primo rinnovo successivo al 21 Febbraio 2021 la tua offerta costerà 1,99 euro in più al mese. Per te 50 Giga al mese per 12 mesi, se non lo hai ancora fatto puoi attivarli chiamando il 42590 entro il 21/02.”
Insomma, in parole semplici, le persone che hanno una promozione attiva sia a casa che su mobile se la sono vista con le rimodulazioni, reagendo a queste in maniera per nulla positiva. Il costo aggiuntivo alle tariffe è di circa 1,99 euro. Ma quali sono nello specifico le promo coinvolte? Nella lista delle modifiche rientrano:
Ma quindi, viste le continue rimodulazioni, perché gli utenti continuano a scegliere la compagnia Vodafone? La risposta è semplice, l’operatore rosso è uno dei provider più importanti sul territorio. Ciò non toglie che gli aumenti stanno portando sempre più disagi tra i clienti.