La nuova offerta lanciata da WindTre è rivolta a tutti i clienti che effettuano il trasferimento del numero da uno dei gestori qui elencati:
Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.
L’attivazione dell’offerta WindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital può avvenire online. I clienti provenienti da uno dei gestori indicati possono consultare la pagina WindTre dedicata al cambio operatore e seguire i passaggi indicati per poter acquistare la SIM e richiedere la tariffa.
La promozione non richiede costi di attivazione ma ogni mese prevede un costo di rinnovo di 7,99 euro, da saldare tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. La spesa include:
In più, i clienti hanno a disposizione i seguenti servizi extra:
Attraverso l’App WindTre, il gestore permette inoltre di richiedere assistenza e verificare i consumi effettuati in qualsiasi momento.