L‘offerta Unlimited 5G di WindTre è rivolta a tutti i nuovi clienti, i quali possono richiederne l’attivazione tramite modalità differenti. Il gestore permette infatti di attivare l’offerta online, acquistando la nuova SIM e ricevendola a casa con spedizione gratuita; di effettuare il pre-ordine online per poi portare a termine l’acquisto in negozio; o di procedere con l’attivazione direttamente in uno dei punti vendita WindTre.
La Unlimited 5G richiede un costo di 29,99 euro al mese da sostenere tramite carta di credito, conto corrente o carta conto e prevede:
Sono inclusi nel prezzo anche i servizi aggiuntivi mentre i servizi a sovrapprezzo sono automaticamente bloccati dal gestore che tutela così i suoi clienti dalle spese impreviste.
Non saranno addebitati costi aggiuntivi ma sarà comunque possibile monitorare i consumi effettuati, il credito residuo e lo stato della propria tariffa scaricando gratuitamente e su qualsiasi dispositivo l’app ufficiale WindTre.
Gli interessati che desiderano ottenere maggiori informazioni potranno, inoltre, accedere al sito ufficialewww.windtre.it o recarsi in uno dei negozi WindTre.