WindTre propone una serie di novità per tutti i suoi abbonati sul piano commerciale. Il gestore arancione ha deciso di adeguare le sue tariffe a tutto il pubblico, proponendo una doppia modifica unilaterale per tutti gli utenti che sino allo scorso anno avevano a loro disposizione una SIM di 3 Italia.
La duplice rimodulazione che interessa gli abbonati di WindTre riguarda la continuità dei consumi per gli abbonati. Il gestore segue da vicino la strada di altri operatori, tra cui TIM e Vodafone, con la proposta di queste modifiche.
La prima novità per gli utenti di WindTre riguarda il momento del rinnovo della propria tariffa di riferimento. I clienti, in caso di mancato credito per procedere al rinnovo automatico, riceveranno soglie senza limiti
per effettuare chiamate verso tutti, inviare SMS a tutti i contatti della rubrica e navigare in rete.Questi consumi no limits avranno validità per un giorno, con un prezzo unico previsto di 0,99 euro. Sempre in caso di credito esaurito, i consumi no limits saranno prorogati per una seconda giornata sempre a0,99 euro. Solo dal terzo giorno ci sarà il blocco del traffico in uscita. WindTre recupererà il credito a debito dei clienti alla prima ricarica utile.
Altra grande modifica su questa base riguarda la connessione internet. I clienti, all’esaurimento della quota mensile per il traffico internet, riceveranno un Giga extra per la navigazione di rete. Anche in questo caso è previsto un prezzo unico dal valore di 0,99 euro.