Da qualche giorno l’operatore francese Iliad ha dato la possibilità a tutti i suoi clienti di effettuare il cambio tariffario per passare all’ultima offerta mobile denominata Giga 120. Tuttavia, in queste ore stanno arrivando numerose segnalazioni di un malfunzionamento di questo servizio.
Iliad Giga 120: alcuni utenti impossibilitati a effettuare il cambio tariffario
Come già accennato, nel corso delle ultime ore stanno arrivando diverse segnalazioni da parte di alcuni utenti del noto operatore telefonico. Nello specifico, si stanno riscontrando dei malfunzionamenti sul cambio della propria tariffa.
Iliad, infatti, ha reso possibile da qualche giorno il cambio verso l’offerta Giga 120 a tutti i suoi utenti e il tutto senza alcun costo extra. Nonostante questo, però, sembra che ci sia qualche errore che non sta permettendo a tutti di effettuare il cambio.
Nello specifico, ad alcuni utenti (anche a quelli che non hanno effettuato alcuna richiesta di cambio offerta) è comparso il seguente messaggio di errore: “Non è possibile richiedere il cambio dell’offerta su una SIM con richiesta di portabilità in corso“.
Stando a quanto è emerso, il servizio clienti 177 è comunque al corrente di quanto sta succedendo e sta cercando di risolvere quanto prima la situazione. Vi ricordiamo che l’offerta Giga 120, ad un costo mensile di soli 9,99 euro al mese, offre diverse cose. Tra queste, ci sono minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, SMS illimitati, chiamate internazionali e ben 120 GB di traffico dati anche con la nuova connettività di quinta generazione. Oltre a questa offerta, sono poi ancora disponibili le offerte Giga 80, e Voce.