Secondo Prosser, il colosso di Cupertino apporterà alcune modifiche ai suoi iPhone 14 e le principali riguarderanno il design. La generazione di melafonini in arrivo nel 2022, che sarà costituita da quattro modelli, potrebbe infatti dire addio al notch, che continuerà ad essere presente su iPhone 13 seppur con dimensioni ridotte. L’addio al notch non sarà l’unico, nei mesi passati l’analista Kuo aveva già fatto riferimento ad iPhone 14 e alla scomparsa del modello “mini”.
La fotocamera posteriore, inoltre, potrebbe essere meno sporgente. Apple dovrebbe ricorrere a una scocca più spessa rispetto ai modelli procedenti e in titanio così da rendere meno evidente lo spessore dei sensori fotografici, che su iPhone 13 potrebbero invece apparire in rilievo. Prosser non fa riferimento alle possibili specifiche. Si ricorda che i dispositivi Apple in arrivo nei prossimi giorni sfoggeranno un comparto fotografico interamente aggiornato, che vedrà l’inserimento dei sensori LiDAR sui modelli Pro e Pro Max.
Come da tradizione, anche gli iPhone 14 dovrebbero essere annunciati da Apple nel mese di settembre del prossimo anno. L’attesa sarà senza alcun dubbio resa interessante dall’emergere di continue novità che consentiranno di conoscere anticipatamente quelle che saranno le particolarità dei dispositivi.