Il gestore non tralascia i clienti più esigenti e rivolge loro la sua eccezionale Unlimited 5G Easy Pay, l’offerta che permette di ricevere ogni mese:
La WindTre Unlimited 5G è disponibile a un costo di 22,99 euro al mese da saldare tramite una delle modalità di pagamento indicate dal gestore.
Le offerte proposte da WindTre in modalità Easy Pay
sono infatti disponibili esclusivamente per i clienti disposti ad affrontare il costo di rinnovo tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.Il costo di rinnovo include anche i servizi extra. I nuovi clienti, dunque, potranno usufruire del servizio di segreteria telefonica, dell’SMS di ricevuta di ritorno e del servizio di navigazione hotspot; oltre al servizio Ti ho Cercato.
L’app ufficiale WindTre può essere scaricata gratuitamente da tutti i nuovi clienti. Il gestore consente di utilizzare la piattaforma per ricaricare la SIM, personalizzare la tariffa, conoscere i consumi effettuati e lo stato della promozione in qualsiasi momento. Inoltre, è possibile richiedere assistenza in pochi istanti.
L’attivazione della tariffa potrà essere effettuata online o presso uno dei punti vendita del gestore.