L’offerta WindTre Young + 5G con Easy Pay richiede un costo di rinnovo di 14,99 euro al mese da affrontare tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.
Il gestore ne rivolge l’attivazione esclusivamente ai clienti aventi età massima 30 anni, i quali potranno accedere al sito ufficiale del gestore o recarsi in uno dei punti vendita e procedere con l’acquisto della nuova SIM, che richiede una spesa di soli 10,00 euro.
La promozione include nel prezzo tutti i sevizi extra
e permette di ottenere gratuitamente l’app ufficiale WindTre, grazie alla quale tutti i clienti hanno l’opportunità di gestire la loro linea, monitorare i consumi effettuati, personalizzare la tariffa e conoscere i consumi effettuati.I servizi extra inclusi nel prezzo comprendono: il servizio di navigazione hotspot, l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio Ti ho Cercato, il servizio di segreteria telefonica.
I nuovi clienti under 30 che desiderano andare incontro a un costo di rinnovo più conveniente hanno la possibilità di optare per la versione standard della tariffa. La WindTre Young 5G con Easy Pay è infatti disponibile a un costo di 11,99 euro al mese e propone: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati per la navigazione con Giga illimitati per tutte le app.