Così come tutti i piani d’archiviazione a pagamento sia più economici che più costosi, il nuovo piano da 5 TB costa 5 dollari per terabyte al mese. Dunque le opzioni di pagamento sono piuttosto flessibili a seconda delle proprie esigenze e soprattutto a seconda delle proprie disponibilità. Puoi anche ottenere uno sconto del 17% se paghi per un anno di abbonamento versando in anticipo 250 dollari. La nuova opzione per archiviare dati con Google One è stata scovata online dal team di 9to5Google.
Ad oggi, le opzioni per i piani d’archiviazione presenti sulla piattaforma e i rispettivi prezzi mensili sono i seguenti:
Oltre allo spazio d’archiviazione, i clienti di Google One hanno accesso al servizio VPN mobile di Google. Possono ottenere fino al 10% di rimborso sugli acquisti effettuati nello Store ufficiale di Google, per gli acquisti extra del Play Store, per il supporto Google “sessione professionale” e infine per alcune opzioni di modifica aggiuntive per Google Foto e sconti occasionali negli hotel.