Nelle scorse ore c’è stato il lancio ufficiale dei nuovi iPhone 13 e Apple ha voluto fare le cose in grande come al solito. I nuovi Melafonini rappresentano un vero passo in avanti rispetto alla famiglia iPhone 12 e gli utenti sembrano aver riconosciuto gli sforzi del produttore.
Infatti, il numero dei preordini per i nuovi iPhone 13 è indicativo del successo della serie. In Cina gli utenti che hanno scelto di acquistare un device della nuova generazione sono già molto numerosi.
Come emerge dai nuovi report, i dati preliminari indicano che i preordini hanno già superato quelli di iPhone 12. Lo store online JD.com ha totalizzato oltre 2 milioni di richieste il giorno successivo alla presentazione degli iPhone 13.
Ovviamente Apple si aspetta di vendere tantissimi device e superare i risultati
della precedente generazione è già un buon inizio. Ricordiamo che la serie iPhone 12 ha totalizzato circa 1.5 milioni di preordini sulla stessa piattaforma cinese.A facilitare il successo dei nuovi flagship di Apple ci ha pensato anche anche la mancanza di un competitor di rilievo come Huawei. Il produttore cinese sta pagando i vincoli legati al BAN imposto dagli Stati Uniti. Questo limita la capacità produttiva del brand e il lancio di device di fasci alta molto richiesti dal mercato.
Apple quindi sta sfruttando a proprio vantaggio la mancanza di Huawei per acquisire nuove quote di mercato in un’area particolare come la Cina. Ovviamente i dati sono in continuo cambiamento, quindi attendiamo ulteriori report sull’andamento dei preordini per i nuovi iPhone 13.