Iliad si conferma uno degli operatori più attivi in Italia nel campo delle ricaricabili low cost. Il gestore ha previsto per tutti i suoi clienti il vantaggio di una ricaricabile come la Giga 120. Gli abbonati che sceglieranno questa tariffa pagheranno un costo mensile dal valore di 9,99 euro ed avranno a loro disposizione consumi no limits per telefonate e SMS con 120 Giga per navigare in rete.
Chi si affida alla Giga 120 non soltanto avrà questi vantaggi in termini di consumi, ma potrà anche beneficiare di tre servizi a costo zero.
Tra i bonus di Iliad concessi a tutti gli abbonati vi è ad esempio quello delle chiamate senza limiti verso l’estero. I clienti che andranno ad attivare una SIM con l’operatore francese potranno comunicare senza limiti con amici e parenti al di fuori dei confini nazionali. La lista aggiornata delle nazioni per le telefonate illimitate prevede ben 60 Stati, divisi tra i diversi continenti.
Sempre gli utenti che decideranno di attivare la Giga 120 avranno la segreteria telefonica a costo zero. Il gestore transalpino, in questa circostanza, ha decido di diversificare la sua strategia da TIM, Vodafone e WindTre. L’ascolto dei messaggi sulla segreteria, infatti, è completamente gratuito e non prevede soglie extra.
L’ultima ma forse principale sorpresa della Giga 120 è rappresentato dal 5G. I clienti che andranno ad attivare la ricaricabile di Iliad potranno navigare in rete con le massime velocità a loro disposizione, senza pagare alcun costo extra rispetto al prezzo della ricaricabile.