Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.
L’offerta dedicata ai clienti Iliad e MVNO che effettuano il trasferimento del numero a WindTre è disponibile a soli 7,99 euro al mese e permette di ricevere:
L’attivazione può essere effettuata online. Accedendo al sito ufficiale del gestore è possibile acquistare la SIM e riceverla tramite corriere andando incontro a una spesa di 1,00 euro.
Il costo di rinnovo della tariffa è di soli 7,99 euro al mese e include anche i servizi aggiuntivi. È possibile, infatti, utilizzare il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio Ti ho Cercato e la navigazione hotspot.
La spesa di rinnovo dovrà essere affrontata tramite carta di credito, conto corrente o carta conto ma i clienti possono decidere di optare per la versione con addebito su credito residuo, che prevede una spesa di 9,99 euro al mese e include 100 GB di traffico dati al mese.