Microsoft e Playground Games hanno annunciato il nuovo Forza Horizon 5 nelle scorse settimane. Il titolo di guida si preannuncia come il più vasto gioco di guida free-roaming mai realizzato nella serie ma soprattutto come il più fotorealistico.
Il motore grafico permetterà alle location Messicane di sembrare reali così come le riproduzioni virtuali dei veicoli. Oltre a girare su Xbox Series X/Series S, il titolo arriverà anche su PC. Per godere del massimo dettaglio grafico, gli sviluppatori invitano gli utenti a farsi trovare preaparati, con un PC che si all’altezza.
Ecc quindi che gli sviluppatori hanno indicato i requisiti hardware necessari per far girare Forza Horizon 5. Tuttavia, ci sono alcune particolarità da rispettare e non tutti i PC saranno in grado di eseguire il titolo.
I requisiti si articolano in tre fasce: minimi, consigliati e ideali. Ovviamente, salendo di livello e prestazioni, la qualità grafica di Forza Horizon 5 aumenterà notevolmente.
Requisiti Minimi:
Requisiti Consigliati:
Requisiti Ideali:
La versione PC di Forza Horizon 5 supporterà anche i principali volanti realizzati da Fanatec, Logitech e Thrustmaster. Le compatibilità assicurate fino ad ora sono: