Se hai deciso di dare fondo al credito presente sulla tua carta di credito il nuovo televisore LG è sicuramente un buon modo per spendere tanto. Con un costo di 1,7 milioni di dollari la soluzione ideale per l’Extreme Home Cinema promette di rendere surreale la visualizzazione dei contenuti. Si tratta della nuova gamma denominata DVLED che sta per Direct View LED.
I modelli di questa nuova lineup sono fortemente differenziati per layout, diagonali e prezzi. Si parte da un 81 pollici per giungere all’estremo top di gamma descritto in questo articolo. Non è un modello che si acquista in negozio e si porta a casa. Infatti saranno gli incaricati LG a recarsi sul luogo dell’installazione per effettuare tutte le connessioni e le predisposizioni del caso. Per i primi tre anni l’assistenza è inclusa come anche la supervisione dello stato del pannello. Con una spesa del genere pensiamo possa essere il minimo.
In ogni caso si parte dal 2K fino al formato 8K con pieno supporto alle funzioni webOS con previsti aggiornamenti di sistema lato sicurezza e funzionalità. Si può scegliere tra i formati 16:9 fino a 325 pollici e Ultra Stretch con form factory 32:9 e diagonale da 196 pollici.