La quinta stagione di Rick and Morty ha mandato in onda il suo episodio finale su AdultSwim. Se non ti trovi in una di quelle regioni, ecco quando sarà trasmesso in streaming o perché non è per coloro che non hanno accesso allo spettacolo.
Il fenomeno mondiale non richiede presentazioni, ma se non hai mai visto Rick e Morty prima, sappi che siamo arrivati ormai alla quinta stagione della serie.
Creata da Dan Harmon e Justin Roiland, la serie animata segue un nonno e suo nipote che intraprendono delle bizzarre avventure intorno all’universo e le dimensioni.
Lo spettacolo ha raggiunto l’apice della sua popolarità nella stagione 3 e da allora è diminuito, ed è ancora un successo globale.
La quinta stagione dello show è andata in onda nel giugno 2021 con nuovi episodi in onda quasi tutte le domeniche successive. Gli ultimi due episodi, Forgetting Sarick Mortshall
e Rickmaurai Jack, sono andati in onda il 5 settembre 2021.Hulu e HBO Max avranno l’intera stagione in un secondo momento. Nel caso di Hulu, tuttavia, non è chiaro quanto durerà l’accordo per mantenerlo, dato che la società madre di AdultSwim ha interesse a promuovere il proprio sito di streaming.
Netflix riceve nuovi episodi di Rick e Morty, ma non molto tempo dopo la messa in onda.
Ma possiamo aspettarci che la stagione 5 sia su Netflix probabilmente non prima di 6 mesi dopo l’episodio finale della stagione 5a e allo stesso modo per la stagione 5b, che è il modo in cui è stata conclusa la stagione 4.
Ciò significa che Netflix rilascera’ la stagione 5 di Rick e Morty all’inizio del 2022 e poi la stagione 5b probabilmente nella seconda metà del 2022.