In entrambi i casi, i nuovi clienti dovranno semplicemente accedere al sito ufficiale del gestore e seguire i passaggi suggeriti così da poter portare a termine l’acquisto della SIM, che sarà spedita tramite corriere.
L’offerta WindTre DI PIÙ FULL 5G è disponibile a un costo di soli 14,99 euro al mese. I nuovi clienti dovranno affrontare la spesa tramite carta di credito, conto corrente o carta conto così da avere a disposizione i seguenti contenuti:
La tariffa include i servizi extra, quindi, non sarà previsto alcun costo aggiuntivo per il servizio di segreteria telefonica, per la navigazione hotspot o per l’SMS di ricevuta di ritorno. Inoltre, sarà possibile richiedere assistenza in qualsiasi momento grazie al servizio gratuito Call Center senza attese.
Le spese aggiuntive saranno inesistenti. WindTre a tal proposito procede automaticamente con il blocco dei servizi a sovrapprezzo così da evitare l’addebito improvviso di costi indesiderati. I clienti potranno comunque attivare i servizi desiderati in qualsiasi momento.