Una delle serie televisive di Netflix che ha riscosso maggior successo è senza ombra di dubbio The Umbrella Academy, la quale è diventata nel suo piccolo un vero e proprio cult. Di fatto, sia per coloro che non conoscevano il fumetto originale e sia per chi lo conoscevano, è stata una piacevole sorpresa. La prima stagione ha debuttato nel febbraio del 2019, mentre la seconda nel luglio del 2020. Attualmente, la serie TV è pronta per una terza stagione, terminata da poco dalla produzione.
Fino ad ora, quello che sapevamo riguardava solo ed esclusivamente i nomi delle puntate, ma nella serata del 15 settembre, durante un evento di Netflix, tra i vari materiali mandati in onda c’è stato qualcosa che riguardava The Umbrella Academy. Infatti, è stato proiettato un video
(che trovate qui), di un dietro le quinte che vede il cast rispondere a varie domande fatte dagli spettatori. La clip non rende nota la data di uscita della nuova season, ma secondo moltissimi rumors dovrebbe arrivare nell’autunno 2022.La produzione di The Umbrella Academy è stata curata da Universal Cable Productions, Borderline Entertainment e Dark Horse Entertainment , con la produzione esecutiva di Gerard Way, Gabriel Bá, Jeremy Slater, Scott Stuber, Beau Bauman, Mike Richardson, Keith Goldberg, Peter Hoar, Jeff F. King e Steve Blackman.
Il cast, che si è dimostrato eccellente, è composto da: Elliot Page (Vanya Hargrevees), Tom Hopper (Luther Hargreeves), David Castañeda (Diego Hargreeves), Emmy Raver-Lampman (Allison Hargreeves), Robert Sheehan (Klaus Hargreeves) ed infine Aidan Gallagher (Cinque Hargreeves).