Tutti gli utenti che usano una Postepay dovrebbero guardarsi bene dai messaggi che arrivano sia all’interno delle chat che all’interno delle caselle e-mail. Molto spesso infatti i truffatori si nascondono dietro alcuni tentativi di phishing, i quali si mostrano nelle vesti di messaggi inoltrati ai clienti dalle loro filiali di appartenenza.
Non è dunque la vostra banca a scrivervi, ma sono dei malviventi che hanno l’obiettivo di raccogliere le vostre credenziali di accesso. Ad essere bersagliati sono soprattutto gli utenti con una Postepay visto che sono i più numerosi in Italia. Il nuovo messaggio starebbe portando infatti non poco scompiglio.
Postepay: ora arriva il tentativo di phishing che mette a rischio le finanze degli utenti
Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di informarvi che abbiamo deciso di sospendere le vostre operazioni sul nostro sito e sulla vostra carta poichè avete ignorato la precedente richiesta di conferma della vostra identità e di attivazione dei servizi
DSP2 che è ormai la norma europea.
Per poter riutilizzare la sua carta si prega di confermare le informazioni rilasciate sul nostro sito al momento della sua registrazione.
La procedura può essere completata cliccando sul link sottostante, che la porterà sul nostro sito nella sezione dedicata alle verifiche.
L’aggiornamento di un giorno obbligatorio.
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- Effettuare prelievi al bancomat o su POS.
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- Effettuare pagamenti online o su POS.
- Effettuare bonifici bancari .