Il portale LetsGoDigital ha reso noto un documento registrato da Samsung nel quale appare uno smartphone pieghevole con lettore d’impronte digitali inserito sotto il display interno ed esterno.
È ancora troppo presto per poter dire con certezza che quanto brevettato da Samsung sarà destinato al Galaxy Z Fold 4 ma le probabilità non sono scarse. Il prossimo pieghevole Samsung potrebbe quindi distinguersi per la presenza di un sensore destinato alla lettura delle impronte digitali inserito nella parte sinistra inferiore del display e capace di percepire e decifrare l’impronta sia dall’interno che dall’esterno.
La particolarità potrebbe approdare sul prossimo smartphone pieghevole del colosso ma soltanto l’emergere di ulteriori notizie a riguardo potrà darne conferma. È certo che, nel corso dei prossimi mesi, aumenteranno le indiscrezioni riguardanti le specifiche e il design dei futuri smartphone Samsung.
Nell’attesa sarà possibile scoprire in che modo l’azienda cercherà di affrontare le difficoltà riscontrate nella produzione dei suoi Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3 per poi dedicarsi alla messa a punto della nuova generazione di pieghevoli. Il prossimo anno, Samsung sorprenderà il suo pubblico procedendo anche con il lancio di un nuovo Galaxy Note, probabilmente con display avvolgente ed S Pen, e del tanto atteso Galaxy S21 Fan Edition, oltre ai top di gamma della serie Galaxy S22.