L’offerta WindTre Go 101 Star + Easy Pay Digital potrà essere attivata direttamente online: ecco tutti i passaggi da eseguire e le spese da affrontare!
La tariffa WindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital è rivolta a tutti i clienti provenienti da:
Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.
Accedendo al sito ufficiale, alla sezione “cambio operatore” e indicando il gestore di provenienza sarà possibile selezionare l’offerta WindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital e ricevere la SIM WindTre direttamente a casa, tramite corriere. L’operatore non richiederà alcun costo di attivazione ma sarà necessario affrontare la spesa di 1,00 euro per l’acquisto della SIM.
I nuovi clienti provenienti da uno dei gestori indicati sopra hanno a disposizione anche due ulteriori offerte che permettono di ricevere fino a 100 GB di traffico dati, la cui differenza sostanziale riguarda il costo di rinnovo e la modalità di pagamento da utilizzare per affrontare le spese.