La tariffa è disponibile a un costo di rinnovo di soli 7,99 euro al mese e prevede il saldo tramite una delle modalità di pagamento indicate dal gestore. I nuovi clienti, infatti, dovranno scegliere tra carta di credito, conto corrente e carta conto e indicare al momento dell’attivazione lo strumento di pagamento che desiderano utilizzare.
L’offerta WindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital
permette di ricevere:L’attivazione può essere effettuata attraverso la sezione “Cambio operatore” presente sul sito ufficiale https://www.windtre.it. I nuovi clienti dovranno procedere con il trasferimento del numero da uno dei seguenti operatori:
Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.
WindTre permetterà dunque di mantenere invariato il proprio recapito e attivare l’offerta così da avere a disposizione degli ottimi contenuti a un costo altrettanto conveniente. La tariffa con 101 GB non è comunque l’unica opzione disponibile. Ognuno ha la possibilità di scegliere fra tre offerte low cost i cui dettagli potranno essere consultati online.