Sono tante le motivazioni per cui un qualsiasi utente dovrebbe avere oggi WhatsApp a propria disposizione sullo smartphone. Di certo la comunicazione diventa più facile quando si può inviare un messaggio istantaneo, senza dover proseguire per forza con una chiamata o magari con un SMS.
Proprio questi ultimi sono stati i pensionati della celebre applicazione che nel mondo della messaggistica domina ormai da diversi anni. L’obiettivo è quello di ottenere sempre più utenti, anche perché la concorrenza dietro corre veloce e porta il nome di Telegram. Per questo motivo WhatsApp ha introdotto numerose funzionalità in più con i suoi ultimi aggiornamenti, i quali hanno migliorato tantissimo all’intera applicazione. Allo stesso tempo tutti devono sapere che esistono delle applicazioni di terze parti in grado di portare funzionalità inedite all’interno dell’applicazione.
Una delle funzionalità che tutti gli utenti di WhatsApp vorrebbero, è quella di spiare uno dei propri contatti. Il tutto è possibile scaricando l’applicazione che prende il nome di Whats Tracker, la quale consente di monitorare una persona per tutta la giornata ottenendo gli orari di accesso e di uscita da WhatsApp.
Esiste poi un’altra applicazione che consente di passare in osservati, o meglio invisibili. Si tratta di Unseen, soluzione ottima che consente di leggere al di fuori di WhatsApp i messaggi in arrivo senza dover dunque registrare il proprio ultimo accesso.
Infine ecco anche WAMR, l’applicazione perfetta che serve per recuperare tutti i messaggi che sono stati cancellati di proposito prima che voi leggeste.