Non tutti saranno felici della notizia che stiamo per rivelare. Ebbene, Whatsapp è prossimo all’aggiornamento. Si, è vero, non è una notizia così brutta. L’unico problema però è che alcuni smartphone ne rimarranno privi e l’unica soluzione sarà cambiare dispositivo. Insomma, centinaia di utenti non potranno più godere di messaggi vocali, file, immagini, messaggi effimeri e tanto altro.
Gli sfortunati del caso sono tutti i modelli dotati di un sistema Android operativo 4.0.4 o precedente. Dei 53 smartphone scoviamo:
Tralasciando ciò, l’aggiornamento di Whatsapp in arrivo a partire dal 1 novembre non è solo portatore di cattive notizie. Difatti questo darà spazio a novità grafiche e nuove funzionalità. Vi saranno continue correzioni di bug per evitare interruzioni e malfunzionamenti e giungerà il backup crittografato. Cosa significa? Semplice, ci sarà sempre più sicurezza per quanto riguarda le chat nel cloud, i messaggi multimediali, le videochiamate e i messaggi vocali. L’attivazione di tale livello di protezione verrà scelta dall’utente.