Nuovi indizi rivelatori hanno portato alla luce elementi spaventosi per la seconda parte de La Casa di Carta 5. Il Professore è in pericolo e forse sarà proprio la sua fine a mettere un punto a questa serie TV Netflix tanto acclamata dal pubblico di tutto il mondo. Vi ricordiamo infatti che la quinta stagione sarà anche il gran finale di questo titolo e che, dopo gli ultimi 5 episodi – disponibili dal 3 dicembre 2021 -, non ci sarà più niente. Ecco tutti i dettagli che stanno spaventando i più.
Purtroppo una delle ipotesi che si sta facendo sempre più forte in questi giorni è che la fine del Professore potrebbe essere il finale di stagione de La Casa di Carta 5. Un capitolo importante nel mondo delle serie TV Netflix si sta per chiudere e come farlo al meglio se non facendo morire il protagonista che ha dato vita alle rapine più singolari della storia?
A rivelare alcuni indizi che porterebbero a questa conclusione sono le immagini serrate disponibili alla visione nel nuovo video pubblicato da Netflix in onore dell’arrivo de La Casa di Carta 5 Volume 2. La situazione pare essere davvero concitata. Non mancano ancora esplosioni
, urla e conflitti a fuoco poderosi! Ma in tutta questa bagarre a colpi di armi da fuoco ne esce protagonista il Professore.La sua voce fuori campo fa da guida al susseguirsi delle scene, anticipando ciò che assisteremo nella seconda parte de La Casa di Carta 5:
“Nelle ultime ore ho perso persone molto importanti e non lascerò che nessun altro cada in questa rapina“.
Un’affermazione che sa di sacrificio, il suo. In sostanza si evince che il Professore è disposto a cedere la sua vita per i membri della banda che sono rimasti per ora indenni, ma che si trovano in seria difficoltà. E non sono solo parole. Il nostro Alvaro Morte, alias il Professore, lo vediamo nella scena finale del teaser impugnando una pistola carica. La fine de La Casa di Carta 5 è ormai vicina quindi prepariamoci a dire addio a qualcun altro.