News

TIM: scopriamo se con le sue tariffe di telefonia mobile batte Vodafone

La guerra tra provider sembra non finire mai. Ognuno cerca sempre il modo per fare le scarpe al proprio concorrente inserendo promozioni, tariffe od offerte sempre più golose e accattivanti. È questo il caso di TIM. L’operatore telefonico nazionale non solo vanta tanta esperienza e una rete incredibile, ma anche promozioni che farebbero gola a tutti abbinando soluzioni davvero fantastiche alle sue offerte. Scopriamo insieme se con le sue tariffe di telefonia mobile è in grado di battere Vodafone.

 

TIM: con la soluzione Unica fa concorrenza a Vodafone

Partiamo subito con una delle iniziative più curiose e vincenti nella compagine della telefonia fissa e mobile italiana. Si chiama TIM Unica ed è l’opportunità che TIM offre, a chi ha attivato una sua offerta di rete fissa, per abbinare una SIM mobile con minuti, SMS e Giga in 5G illimitati.

Questa opzione trasforma i Giga della tariffa TIM Super Fix in illimitati. Il costo mensile è di 11,99 euro a cui si aggiungono 25 euro una tantum per la SIM con inclusi 20 euro di traffico

. Niente male davvero, ma anche Vodafone non è da meno, anzi, potrebbe anche rivelarsi più allettante.

Infatti, Vodafone Family+ è la soluzione da abbinare a una sua offerta di linea fissa che offre minuti, SMS e Giga in 5G illimitati. Il prezzo di questo bundle è davvero incredibile. A soli 9,99 euro al mese si ha tutto incluso abbinato all’offerta di rete fissa. A questo bisogna aggiungere 6,99 euro una tantum per i costi di attivazione.

Ovviamente, l’offerta Vodafone risulta al momento quella vincente, ma tutto dipende dal costo del piano casa attivabile con questa. TIM si propone con una tariffa a 29,99 euro al mese dove sono inclusi i contenuti di TIMVISION e quindi DAZN, Dinsey+ e tanto altro.

Invece, Vodafone Family Plan Netflix Edition a 44,90 euro offre internet illimitato con rete fissa in Fibra, 1 SIM 5G con minuti, SMS e Giga illimitati e Vodafone TV compreso il servizio di streaming on demand di Netflix.

Condividi
Pubblicato da
Osvaldo Lasperini