La sua attivazione è riservata ai clienti aventi età massima 30 anni, i quali possono optare per la versione con 100 GB in 5G o per l’opzione con 80 GB di traffico dati in 5G. Entrambe le opzioni sono disponibili online o nei punti vendita del gestore WindTre.
La WindTre Young + 5G con Easy Pay è sicuramente la versione che maggiormente attira l’attenzione per la quantità di Giga prevista mensilmente. I clienti che ne richiedono l’attivazione possono ottenerla a 14,99 euro al mese e avere a disposizione: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri, 100 GB di traffico dati per la navigazione e Giga illimitati per tutte le App.
A un costo di 11,99 euro al mese, invece, i nuovi clienti under 30 possono optare per la WindTre Young 5G Easy Pay che offre: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri, 80 GB di traffico dati per la navigazione e Giga illimitati per tutte le App.
Le due tariffe rivolte agli under 30 richiedono il pagamento del costo di rinnovo tramite una delle seguenti modalità: carta di credito, conto corrente o carta conto. Dunque, all’attivazione sarà fondamentale indicare il metodo di pagamento che si desidera utilizzare!