Il volantino Bennet non si discosta assolutamente da quanto siamo solitamente abituati a vedere per il rivenditore in oggetto, tutti gli acquisti sono effettuabili solamente nei punti vendita in Italia, con possibilità estese anche grazie a scorte tutt’altro che limitate (se non in rari casi). I clienti vi possono accedere recandosi personalmente presso il negozio più vicino alla propria residenza, senza doversi preoccupare della localizzazione.
Per le nuove offerte Amazon, ricordatevi del canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.
Le occasioni disponibili da Bennet possono davvero far risparmiare i vari utenti che al giorno d’oggi sono alla ricerca di un nuovo smartphone, dalla qualità complessivamente elevata, e dal prezzo finale di vendita non troppo alto. Un chiaro esempio della filosofia appena indicata, può essere legato all’Apple iPhone 11, un modello lanciato dall’azienda nel corso del 2019/2020, richiestissimo nel biennio precedente, ed oggi acquistabile con il pagamento di circa 499 euro (la variante prevede 64GB di memoria interna).
L’altro prodotto racchiuso all’interno del volantino Bennet è il nuovissimo Apple MacBook Air, un notebook con display da 13,3 pollici di diagonale con processore Apple M1, il cui prezzo attuale di 949 euro risulta essere perfettamente in linea con le aspettative.