Iliad la fa sempre da padrone nel campo della telefonia mobile grazie alle sue oramai famose e rinominate offerte low cost. La migliore occasione per gli utenti anche in questo mese di Ottobre resta la Giga 120. Gli abbonati che decidono di attivare questa ricaricabile avranno a loro disposizione una tariffa dal costo mensile di 9,99 euro con consumi illimitati per le chiamate e gli SMS più 120 Giga per la navigazione internet.
Le offerte di Iliad, compresa la Giga 120, non garantiscono però soltanto soglie di consumo ampie unite a prezzi da ribasso. Per gli abbonati infatti ci sono anche tre servizi gratuiti inclusi nel pacchetto.
La prima sorpresa per tutti i clienti che attivano una SIM con Iliad è quella delle chiamate senza limiti verso l’estero. Tutti gli abbonati avranno la possibilità di comunicare liberamente con amici, parenti e conoscenti fuori Italia senza spendere credito extra rispetto al prezzo della promozione di riferimento. Le telefonate illimitate verso l’estero sono disponibili in ben sessanta nazioni nei diversi continenti.
Altro punto a favore di Iliad è la segreteria telefonica a costo zero. In una politica di profonda differenziazione commerciale da TIM, Vodafone e WindTre, il gestore francese consente ai suoi clienti di ascoltare gratuitamente i messaggi in segreteria. Anche in questo caso, quindi, nessun extra è previsto.
L’altra grande novità, questa volta esclusiva per la ricaricabile Giga 120, è quella del 5G. Per gli utenti che scelgono la ricaricabile di Iliad da 9,99 euro non sono previste spese aggiuntive le per linee internet di nuova generazione.