Sono rimasti pochi dubbi su quale sia il gestore più gettonato degli ultimi tempi. Ovviamente il nome corrisponde a quello di Iliad, provider che ormai ottiene ogni mese sempre più consensi.
Il merito è anche delle due offerte che in questo momento popolano il sito ufficiale del gestore, il quale continua ad accrescere il numero di utenti dalla sua parte.
La prima offerta permette di ottenere mensilmente 80 giga con tutto senza limiti a 7,99 € al mese. La seconda con 9,99 € al mese offre 120 giga il 5G e tutto senza limiti. Quest’ultima può essere sottoscritta anche da chi è già cliente Iliad con lo stesso prezzo ma con promo diversa. Non si pagheranno costi di attivazione.
Per quanto concerne la rete 5G, ecco cosa rilascia l’azienda sul sito ufficiale:
“Si tratta della quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione. Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione rafforzando così l’efficienza economica ed ecologica.
Con il 5G è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.
I vantaggi del 5G sono sensibili anche dal punto di vista ambientale, trattandosi di una tecnologia eco-efficiente che può garantire un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Il 5G è la prima tecnologia che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione.“