Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.
I nuovi clienti WindTre possono trasferire il numero acquistando la nuova SIM online e scegliendo una delle tre offerte proposte dal gestore. Optando per l’offerta WindTre GO 100 Special + Digital Limited Edition
, l’attivazione e la nuova SIM saranno offerte gratuitamente dall’operatore.Ogni mese è richiesta una spesa di 9,99 euro da sostenere tramite credito residuo. Il costo di rinnovo permette di ricevere una quantità illimitata di minuti verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati per la navigazione. Sono inclusi anche i seguenti servizi aggiuntivi:
La tariffa è soltanto una delle opzioni proposte ai clienti Iliad e MVNO. WindTre permette di ricevere fino a 101 GB a partire da soli 7,99 euro al mese attraverso la WindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital e la WindTre GO 100 Star + Digital Limited Edition.