Già da un mese a questa parte noi di Tecnoandroid vi abbiamo parlato di come, dal 1° novembre 2021, diversi smartphone dovranno dire addio a WhatsApp. L’app del Gruppo Facebook ha dato notizia ufficiale solo dei sistemi operativi che saranno esclusi dai prossimi update. In sostanza, purtroppo, diversi non saranno più supportati con gli aggiornamenti di WhatsApp. Per semplificarvi la vita e scoprire se anche voi siete i destinatari di questa brutta notizia, ecco la lista nera dei modelli tagliati fuori.
WhatsApp sarà inutilizzabile per molti smartphone che non riceveranno più il supporto agli ultimi aggiornamenti dell’app. È questa la decisione che ha lasciato l’amaro in bocca a molti utenti, comunicata dal Gruppo Facebook in una nota ufficiale sul sito dedicato all’app di messaggistica istantanea.
Ovviamente la società ha parlato in termini di sistema operativo, sia in merito ad Android, per Google, che a iOS, per Apple. Semplificare la faccenda è il nostro obbiettivo primario così da permettere ai nostri lettori di capire se lo smartphone in loro possesso sarà bannato. Ecco la lista completa dei modelli
che non riceveranno più gli aggiornamenti di WhatsApp: