Secondo quanto affermato da Super Roader, Samsung non effettuerà alcuna distinzione riguardante il chip da inserire sui suoi smartphone in base al Paese di destinazione. Nessun Galaxy S22 sarà infatti dotato di SoC Exynos 2200.
L’8 febbraio 2022 Samsung potrebbe finalmente annunciare al pubblico i suoi prossimi top di gamma rilasciandoli sul mercato. Le indiscrezioni hanno più volte ribadito quelle che con molta probabilità saranno le prestazioni dei tre dispositivi e di recente un noto leaker ha sostenuto la totale assenza di SoC Exynos 2200
anche negli smartphone destinati all’Europa e all’Asia.A motivare la scelta di Samsung di dotare tutti i suoi Galaxy S22 di un processore Qualcomm Snapdragon sarebbe la carenza di chip che ha indotto la stessa azienda a rinunciare a un nuovo modello di Galaxy Note e a posticipare il lancio del Samsung Galaxy S21 Fan Edition.
La notizia sembra essere attualmente condivisa da più voci ma sarà comunque necessario attendere il lancio ufficiale per ricevere vere e proprie conferme. Senza alcun dubbio nuove anticipazioni si faranno comunque strada nel corso delle settimane che precederanno il debutto dei tre dispositivi.