News

Epic Games: ecco il link per scaricare il nuovo gioco gratis

Volete farvi una scorpacciata di giochi senza spendere un centesimo? Allora dovete sintonizzarvi su Epic Game Store e non perdervi il consueto appuntamento con i migliori giochi scontati al 100%. Per tutti gli appassionati di gaming questa è un’occasione imperdibile. Infatti, Epic Games come al solito è in vena di fare regali. In questo articolo troverete il link per scaricare il nuovo gioco gratis dallo store e i dettagli del suo contenuto.

 

Epic Games: in regalo Rogue Company Season Four Epic Pack

Questa volta Epic Games ha voluto superarsi e tra tutti i giochi che poteva regalare ha deciso di scegliere Rogue Company Season Four Epic Pack. Saranno contenti tutti gli affezionati allo sparatutto action in terza persona, Rouge Company. Questo videogioco free-to-play permette di interpretare vari agenti speciali impegnati in scontri a fuoco, ma anche nella pianificazione tattica degli attacchi. Insomma, per gli amanti del genere un titolo completo e con un’ampia giocabilità.

Attenzione però perché, per riscattare il gioco gratuito, ovvero Rogue Company Season Four Epic Pack su Epic Game Store, avete tempo fino al 18 novembre

. Poi avrete perso questa occasione speciale. Ma quali sono i contenuti di questa specie di DLC? Ecco le informazioni che troviamo anche sulla pagina ufficiale dove scaricare il gioco gratuitamente:

Dai il via alla Stagione 4 con questo pacchetto GRATUITO di Epic Games! Sblocca Switchblade e Scorch, due focosi Rogue che inceneriscono i nemici con fuoco e napalm! In più: il costume Inferno Imp di Switchblade e 20.000 PX del Pass Battaglia. Tutto GRATIS!“.

Quindi, ricapitolando, grazie al gioco gratuito offerto da Epic Games, nello specifico Rogue Company Season Four Epic Pack, potrete sbloccare due personaggi: Switchblade e Scorch. Inoltre avrete a disposizione il costume Inferno Imp da abbinare al personaggio Switchblade. Infine, 20.000 PX da sommare ai vostri punti esperienza del Battle Pass accumulati fino a questo momento.

Insomma, una buona notizia dopo il duro colpo inferto da Epic Games quando ha annunciato la chiusura del server di Fortnite in Cina. Ora però è tempo di sconti e quando sono gratis, i giochi, non dobbiamo farceli scappare.

 

Condividi
Pubblicato da
Osvaldo Lasperini