Iliad offre 120GB in 5G ma lavora anche alla fibra ottica, ecco gli abbonamenti mensili

Pian piano Iliad riesce ad accumulare sempre più utenti, con il traguardo stimato 8 milioni che è stato appena superato. Il nostro gestore è diventato infatti uno dei più interessanti secondo il pubblico, il quale attende con ansia il lancio della rete fissa in fibra.

Secondo quello che viene detto sul web, il gestore dovrebbe provvedere a lanciare delle offerte per la casa compresi tra i 22 e i 25 €.

 

Iliad: queste sono le migliori offerte mobili che comprendono in alcuni casi anche il 5G

Ci sono due offerte disponibili sul sito ufficiale di Iliad, una da 80 giga in 4G e una da 120 giga in 5G. Come comune denominatore le due promo anno minuti ed SMS senza limiti verso tutti, mentre si differenziano per il prezzo che è rispettivamente di 7,99 e 9,99 € al mese.

Il 5G descritto da Iliad sul suo sito ufficiale:

Si tratta della quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione. Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione rafforzando così l’efficienza economica ed ecologica.

Con il 5G è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.
I vantaggi del 5G sono sensibili anche dal punto di vista ambientale, trattandosi di una tecnologia eco-efficiente che può garantire un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Il 5G è la prima tecnologia che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione.

Articolo precedenteBennet, che follie: un volantino dalle offerte mai viste prima d’ora
Articolo successivoAndroid offre sul Play Store di Google 15 app a pagamento gratis solo oggi