IPTV: Telegram il mezzo per vendere gli abbonamenti, DAZN il più colpito

L’IPTV è diventata ormai un metodo perfetto per avere tutti i canali pay TV in casa senza pagare troppo. Secondo alcune statistiche, sembrerebbe che il servizio più piratato in assoluto sia DAZN. Le perdite dell’azienda quindi sarebbero molto ingenti anche a causa della pirateria, la quale non si ferma e mette appunto sempre più soluzioni per riuscire ad eludere qualsiasi controllo da parte della Guardia di Finanza che però è ben attenta sul territorio.

L’uso delle VPN ha contribuito alla crescita di questi servizi. Sfruttata in modo legale, una VPN è un servizio consigliatissimo e facile da usare essendo protetti in rete, e che se usato con i più noti servizi di streaming (Netflix, Amazon Prime Video) da accesso a cataloghi più vasti. NordVPN, la migliore VPN attuale, offre un ottimo servizio ed è in offerta con un prezzo scontatissimo.

 

IPTV: 1800 utenti a Varese sono stati identificati, arrivano le sanzioni

Capito ormai sempre più spesso di beccare molti utenti da parte della Guardia di Finanza. In questo caso le indagini avrebbero condotto a 1800 persone, tutte identificate a Varese. Le multe adesso fioccheranno e partiranno da un minimo di 1000 € per ciascun utente.

Il susseguirsi di azioni di contrasto sempre più frequenti ed efficaci sono il risultato della stretta collaborazione tra industria e forze dell’ordine, a cui vanno i nostri ringraziamenti per l’impegno nella lotta ad un fenomeno criminale che danneggia l’intera industria sportiva, dallo sport amatoriale, agli appassionati, fino ai detentori dei diritti e i broadcaster, distruggendo posti di lavoro e creatività“.

Articolo precedentePostepay: la truffa con un messaggio, ecco come spariscono i soldi
Articolo successivoNetflix: finite le riprese di Bridgerton 2, ecco cosa sappiamo